Resi e rimborsi

Hai 14 (quattordici) giorni di tempo per effettuare la tua richiesta di reso.
Se hai bisogno di effettuare un reso della merce ricevuta, contatta il Servizio Clienti alla mail info@franzeropassionecasa.it indicando il numero di ordine e gli articoli che intendi restituire: sarà nostra cura verificare l’accaduto e l’esistenza delle condizioni necessarie per aprire una procedura di reso a tuo nome.
Le spese di spedizione della merce resa sono a carico del cliente.
La merce dovrà pervenire a Franzero Passione Casa – Via Roma 30 – 14018 Villafranca d’Asti (AT)
Se hai pagato i prodotti acquistati tramite PayPal, puoi ottenere un rimborso delle spese sostenute per il reso tramite il servizio di reso gratuito Paypal.

Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, l’Ufficio Controllo Qualità effettuerà le opportune verifiche.
Il cliente deve assicurarsi di aver rispettato le seguenti condizioni di recesso:

  • i prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati, lavati o danneggiati.
  • i cartellini identificativi devono essere ancora attaccati ai prodotti con il sigillo monouso.

Dopo l’esito positivo del controllo qualità, ti invieremo una mail per confermarti il reso e la disposizione del rimborso. Dopo alcuni giorni potrai verificare l’accredito della somma sul metodo di pagamento utilizzato nella fase di acquisto: per esempio, se hai utilizzato il bonifico bancario, ti verrà accreditato un importo pari a quanto da te speso.
Il rimborso avviene solitamente tra 14 giorni e 30 giorni dalla ricezione del reso.

Per maggiori informazioni sul diritto di recesso, resi e rimborsi, leggi le Condizioni di vendita.